
Hotel: soluzione centralizzata
Garantire il benessere e il comfort degli ospiti
Un'unità di trattamento dell'aria adatta per le strutture alberghiere che consente agli ospiti di godere di un’ottima qualità dell'aria interna e di limitare le dispersioni energetiche.

VEX500, VEX600, CX 3000
Con le gamme di trattamento aria a doppio flusso VEX500, VEX 600 e CX 3000 è possibile recuperare il calore dall'aria estratta e riutilizzarle nell'aria in entrata. Questa soluzione di ventilazione garantisce una qualità dell'aria ottimale con un basso consumo energetico. A seconda del modello utilizzato, la portata di estrazione può variare da 500 a 8700 m3/h per soddisfare esigenze specifiche.
Queste gamme di unità di trattamento dell’aria possono essere combinate con il sistema di controllo Webserver dedicato per il monitoraggio da remoto in domotica.
Miglioramento della qualità dell'aria interna
Filtrazione dell'aria in entrata ed estrazione degli inquinanti e degli odori presenti negli ambienti.Risparmio energetico
Il recupero fino al 95% del calore rappresenta un notevole risparmio sui costi di riscaldamento dell'edificio.Comfort per il cliente
La diffusione di aria fresca dal soffitto evita fastidiose correnti d'ariaI nostri prodotti associati alla soluzione


ColorLINE®

MR Moduli di regolazione
